Discussione: RMS - Ozzano 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 13, 14:49   #60 (permalink)  Top
meloni.racing
User

Data registr.: 12-01-2006
anche per me il bicchiere é assolutamente mezzo pieno, anzi a dirla tutta é quasi pieno!!!!

Diciamo che sin da piccolissimo e piu o meno dalle prime edizioni ho sempre partecipato come spettatore al RMS e credo che visti i tempi di magra non ci si puo lamentare.

Ho sentito un po la mancanza di alcuni espositori "storici" di Ozzano, ma anche questo credo sia colpa del brutto momento storico.

Questa edizione per me é stata comunque un po speciale perché grazie ad un carissimo amico che non finiró mai di ringraziare ho potuto partecipare in maniera "attiva".

Gli organizzatori si sono dimostrati molto gentili e disponibili e devo dire che anche per quanto rigarda la programmazione dei voli non mi sarei mai aspettato di fare tutti i voli che ho fatto ( addirittura il sabato ho rinunciato a quello che sarebbe potuto essere il terzo volo della giornata per dare una mano ad un amico, e la domenica ho alzato bandiera bianca perche il maltempo ci ha messo lo zampino...)

A mio avviso il miglior mezzo dello show é stato di gran lunga l'enorme JET in depron!!!!!! Non posso che complimentarmi ancora con il simpaticissimo modellista che l'ha realizzato (e detto tra noi ci ha ache fatto vedere anche dei numeri divertentissimi!!!!!!!!)

Spero di poter partecipare all'edizione 2014 del RMS, chissa magari anche con qualche novitá!

Ciao a tutti
meloni.racing non è collegato   Rispondi citando