Citazione:
Originalmente inviato da SavageCub Finalmente qualcuno che vede il bicchiere mezzo pieno e non il contrario. Ma insomma ragazzi, cosa si pretende da un periodo del genere? vogliamo imparare a leggere tra le righe ed a commentare le cose posìtive piuttosto che sempre e solo fare a gara nel trovare i soli lati negativi su qualunque cosa venga fatta e ci circondi ?
EVVIVA LA POSITIVITA'!!!!Io mi sono rilassato e divertito . E questo mi basta e mi avanza.
Amen.  |
Quoto. Sono 20 anni che vado ad Ozzano come espositore (la prima volta nel giugno 93) e un paio di edizioni precedenti le ho viste dalla parte del pubblico. E' già da allora, ben prima della nascita di Internet, che ci sono i "piagnoni" e devo dire che quest'anno mi meraviglia che ancora nessuno abbia protestato per il prezzo del biglietto, ma se abbiamo fede il "purciaro" di turno prima o poi arriva.
Com'è andata? Benissimo! Compatibilmente con i tempi tragici che stiamo vivendo è andata molto meglio dello scorso anno, con buona pace dei piagnoni i quali, il giorno in cui dovesse morire anche questa manifestazione, sarebbero sicuramente i primi a dire: "Ti ricordi quando c'era il RMS? Bei tempi eh? Quella sì che era una manifestazione! Oggi, invece..."
------------