Anche io sono un assiduo frequentatore, fin dal mio primo Ozzano, ormai diversi ani fa, l'ho sempre descritto come il PAESE DEI BALOCCHi per noi aeromodellisti, un posto da favola soprattutto per i novizi, ma anche per me, con qualche anno sulle spalle è sempre un'occasione ghiotta.
E'..............o per meglio dire era

Quest'anno, sabato, la desolazione si tagliava con il coltello : che qualcosa non andava lo si capiva subito al momento dell'arrivo, niente fila, al parcheggio poi ci è toccata la seconda fila, ed a metà a dirla tutta, ed erono quasi le 10; stendiamo un velo pietoso sul Mercatino dell'Usato, sembrava di vedere il programma di Sky sui robivecchi, c'era roba, poca con pochi espositori, e di infimo ordine, poi c'erano i soliti ITALIANI FURBI, che esponevano cose nuove appena sbarcate da Hobby King............che tristezza.
Sul commentatore non diciamo niente è come sparare alla Croce Rossa, ma un pensierino a sostituirlo ????
Gli espositori : è vero che in parte è colpa nostra e di internet, ma anche loro fanno poco o niente per invogliarci a comprare da loro, prezzi normali o + NORMALI DEL SOLITO, disponibilità ridotte.
Se questa edizione è la cartina di tornasole della crisi economica che stiamo vivendo vuol dire che il nostro stupendo hobby ha le ore contate

Ultima considerazione, se questo è il massimo che si può fare in questo momento, forse è meglio spostare la cadenza a biennale..........non so se il prossimo anno ci tornerò ancora !!!!!!!!!!