io è la prima volta che ci vengo e devo dire che insieme agli atri 3 amici siamo rimasti abbastanza delusi; mi aspettavo molta più esposizine da parte di negozianti e marchi, il mercatno era poverissimo ma quello non dipende dall'organizzazione.
Sinceramente, per me che venendo da napoli oltre i soldi spesi mi sono abbastanza ucciso per fare oltre 1000km in meno di 2 giorni.., mi sono interrogato sul se venirci di nuovo l'anno prossimo e mi sono risposto che , se cosi strutturato, non ci ritornerò.
Non per fare il criticone o il polemico, ma dalla MANIFESTAZIONE aeromodellistica nazionale dell'anno mi aspetterei qualcosa in più.
Mesi fa un club dalle mie parti (e non il mio, per intenderci..) ha organizzato un model show e la parte dinamica era alla stregua di quella che ho visto ieri (l'esposizione non c'era però) . C'era tanta gente (mi sento di dire quasi l'80% di quelli presenti ieri ad ozzano...), belle esibizioni ma con la differenza che non si pagava nemmeno l'ingresso (che poi se ieri il ticket costava 10 a persona per quello che c'è a norimberga mi chiedo quanto ci vorrebbe...) e non si fregiavano di essere l'evento del settore dell'anno.
I motivi per cui sia stata abbastanza scarna quest'anno non li sò, sò solo che ero andato ipergasato ed entusiasta (per quello che avevo sentito dire delle manifestazioni precedenti..) e mi sono spento dopo nemmeno mezz'ora.
Boh