Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 18:10   #8 (permalink)  Top
vernavideo
User

L'avatar di vernavideo

Data registr.: 16-04-2013
Immagini: 2
Grazie a tutti per le risposte.
Si, la modifica BT l'avevo fatta prima ancora di ricevere l'T6A da HK mentre aspettavo che arrivasse, LOL,

Non avevo visto quello relativo alla funzione trainer. Ho dato uno sguardo allo schema (Grazie Carlo) e non dovrebbe essere difficile. Pero' non c'e' bisogno di usare l'interruttore consigliato (che spedito costa 18 Euro - praticamente piu' di tutto il radiocomando, lol). Dovrebbe bastare un interruttore a 2 posizioni (che ho gia) + un push button (che ho gia'). La ciliegina sula torta, sarebbe tagliare via l'alimentazione del modulo RF in modalita' pupil, che sarebbe molto utile anche quando lo uso con il simulatore.

Carlo,
il bixler non e' cosi' diverso dall'axn, e infatti ero molto indeciso tra i 2. Alla fine ho optato per l'axn solo perche' mi fanno spisciare i video di Bruce e Berry (canali youtube xjet e rcmodelreview).

Pensavo a un trainer tipo ucanfly, che con il mio livello sarebbe un po' noioso (ma il vecchietto riesce a fargli fare cose incredibili) per apprenndere come si deve le basi del volo. Atrimenti sul simulatore mi trovo molto bene con un tuttala, anche se immagino il set-up sia leggermente piu' complicato di un aereo tradizionale (ma dovrebbe restare alla portata dellHK T6A+ KK 2.0 per il mix)

Ciao,
Stefano