Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 16:30   #4 (permalink)  Top
vernavideo
User

L'avatar di vernavideo

Data registr.: 16-04-2013
Immagini: 2
Grazie a tutti per le risposte.
Citazione:
ti consiglierei di pensare ad una Radio (anche entry Level) - i modelli puoi anche costruirteli
Grazie per il consiglio Stefano.
Per costruirni da solo i modelli al momento mi mancano capacita' tecniche e tempo. Al massimo riesco ad assemblare un modello ARF o Kit (ma e' gia' una soddisfazione).

Citazione:
Nel frattempo dovrebbe uscire la radio Taranis, che sarà un gradino sopra la 9x e si avvarrà anch'essa del fw opensource OpenTx, sviluppato anche con il supporto di utenti di questo forum
Ciao Carlo,
Si, sto seguendo un po lo sviluppo della taranis (sul 3ad della 9xr, LOL) ed effettivamente guadagnerei un certo grado di prestigio nel club ;-)
Vero quello che dici:, con un solo modello, se quello mi resta a terra, non ho nient'altro da volare, e a queste latitudini e' gia difficile avere una bella giornata senza vento.
Tu cosa prenderesti come 2ndo modello?
Citazione:
la T6a è già utilizzabile come radio "maestro" e con una modifica abbastanza semplice, può diventare tranquillamente anche una radio "allievo".
Dimmi, dimmi che la cosa mi interessa molto. HaI per caso un link?
------------

Secondo voi, l'axn va bene per imparare? Devo essere sincero, mi da molto piu' gusto dell'ucanfy ed e' bellissimo vederlo galleggiare senza motore, Mi scoccia solo che non abbia le ruote e debba lanciarlo a mano.
Ciao,
Stefano