Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 15:10   #16 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Visualizza messaggio
Ciao non sono molto pratico in fatto di governor, in quanto lo montato sul mio ma ancora non sono riuscito a provarlo, però la prima cosa che mi viene in mente è di provare una bella curva piatta non so al 70 80% e vedi cosa sucede.
Ciao facci sapere
Ti ringrazio per il suggerimento, ma quando si attiva il governor la curva non viene proprio considerata dal sistema, quindi, non cambierebbe nulla.

Appena ho la possibilità di tornare al campo, la prima cosa che farò sarà disabilitare il governor per testare eventuali problemi al motore. Se il problema persiste sarà da controllare tutto il sistema di alimentazione, incluso il caro DRS (), altrimenti lavorerò sul governor (na parola...).

P.S. Prima di avere questi problemi, mi sono saltati i magneti dalla campana, nel saltare ho notato delle "strisciatine" sul sensore, può essere un problema??? Adesso li ho riincollati praticando un foro alla base della sede e usando una buona bicomponente epossidica. Il governor legge i magneti spegnendo il led ogni volta che faccio corrispondere il magnete sotto il sensore... Il governor che uso è l'Align RCE-G600.
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando