Discussione: Radio FUTABA 4PL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 13, 10:41   #9 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
fidati che ti va anche molto bene ,per quelle a "levette" vogliono 140 euro a ricevente!

tutte le radio grosso modo 2,4 sembrano buone, magari non servono mixaggi di canale ,esponenziali ...in off road ,quindi molte funzioni sono inutili, però ti assicuro che con radio buone non hai problemi di interferenze con altri mezzi ,se sei un bel tot a correre.
oppure ti accorgi della precisione sul servo (se questo è buono) allora funziona tutto come un orologio.

occhio ad una cosa con futaba, metti sempre reverse sul canale dell'acceleratore1°
2° imposta il tipo di segnale!
se usi servi digitali hrs se analogici pp ,con le altre non succede nulla ,con la futaba incenerisci il servo.

poi a titolo informativo, non so quanto sia vero però,almeno come velocità di segnale per ora il sistema fasst della futaba non lo ciula nessuno.

dovessero esserci interferenze con futaba sei tu a rompere le balle a tutti quanti ,non l'opposto.
difatti non dovresti mai avere alcun tipo di problema legato al segnale con futaba.
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Sara', ma sulla mia DX3R (DSM2) posso scegliere il frame rate tra 5.5ms, 11ms, or 16.5ms, cosa comodissima che uso in base al modello che guido ed al tracciato

La 4PL e' fissa a 6.8ms.....

Mito sfatato
Lui parlava della trasmissione fasst che è quella per le top di gamma la 4pl usa s-fhss e cmq come radio va da dio, penso che il posto peggiore per provare una radio fosse il model Expo, almeno 100 radio accese in un. Capannone pieno di metallo, tante spektrum impazzivano( soprattutto quelle economiche compresa la mia dx3c ) con questa (presa li ) era spettacolare precisissima mai perso un colpo
È cmq la velocità di trasmissione non si può cambiare ma puoi rallentare i movimenti del servo che ha praticamente lo stesso effetto