Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 15:55   #23 (permalink)  Top
Sapphire
User

L'avatar di Sapphire

Data registr.: 23-04-2013
ciao a tutti
ho imparato molto con il colibri e già non mi basta più tra mezz'oretta inizio a usare lo scorpio, così verifico come mi sento a pilotare elicotteri "grandi".
sarei già propenso a prendere un passo variabile, e qui ho un paio di dubbi.
Sicuramente prenderò una dx6 e un modello bnf, in modo da avere una bella radio programmabile e unica, e risparmiare soldi quando comprerò altri modelli.
Non voglio spendere tantissimo; i t-rex sono fantastici ma costano un pò
Un negoziante (non il solito, un altro molto bravo ed onesto) mi ha mostrato un nano cpx; vende inoltre il blade 450
tenendo conto che le versioni bnf dei due modelli vengono 135euro per il nano e 195 per il 450, mi trovo abbastanza indeciso su cosa fare. Pensavo di fare un test con lo scorpio oggi e vedere se incontro paure di sorta (credo proprio di no, ma verifichiamo. In ogni caso è da troppo tempo che voglio metterlo in moto, quindi benvenga il test).
Forse tra qualche mese scappo in inghilterra; pensavo di prendere il nano così da portarmelo via e tenermi in allenamento, anche se a pensarci bene non sarei molto propenso a usarlo in casa una volta lì. in caso volessi portarmi su il 450 non credo ci siano problemi, basta smontare la coda e il gioco è fatto, me lo metto in zaino e sta con me in cabina dell'aereo, quindi credo che ipoteticamente per il trasporto uno o l'altro non dovrebbero avere un grande impatto.
Quindi... Nano o 450 (considerato il prezzo)? o altri consigli?
Sapphire non è collegato   Rispondi citando