S.O.S. TX E RX HITEH OPTIC 6 SPORT 2 4ghz AAA S.O.S. CERCASI, non sono riuscito a trovare nulla nelle varie discussioni, pertanto ne ho voluto aprire una nuova. Domenica ho krachiato un modello che mi era venuto veramente bene (copia autocostruita dell'Electro Streak per rilassare i pollici e la mente) e non capisco il perché. Dopo un paio di voli tranquilli, parto con la terza batteria 3S 25c e dopo un paio di passaggi radenti, la radio fa un bip ed il modello va già. Mi è sembrato che non ci fosse più collegamento tra tx e rx tant'è che dietro la radio, le lucine del modulo preinstallato lampeggiavano come per il binding. Recupero il modello con la fuso rotta in 3 parti, e tutto funziona perfettamente.
Mi chiedo, potrebbe essere stato il surriscaldamento del esc-bec che ha spento la tx quel tanto che è bastato per farlo schiantare ? visto che volavo a circa 1 mt da terrà e non avrei cmq avuto il tempo di riprenderlo ? A banco tutto funziona correttamente e non vorrei disintegrare qualche altro modello !!!!
Ultima modifica di DR1970V : 04 giugno 13 alle ore 02:02 |