Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 06, 18:42   #6 (permalink)  Top
crypto
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 10-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Visto che dovro' per forza di cose aspettarmi qualche emergenza con il mio primo scoppio , vi volevo chiedere quando un motore in volo si spegne di solito??? solo quando e' al minimo o puo' succedere anche non so, in volo rovescio perche' la miscela non entra + nello stesso modo che so....???

cosa mi dite?? partendo dal discorso che il punto fondamentale e' una buona carburazione, cosa di cui non so una cippa e me la faro' fare da qualcuno al campo volo, quale puo' essere un truccetto per cercare di minimizzare le probabilita' che si spenga in volo?? centra la percentuale di nitro , un rodaggio particolare??

scusate ma sono mooooolto ignorante in materia
normalmente solo quando finisce la miscela, il segreto e' volare sopravento e abbastanza alti da poter atterrare senza sfasciare qualcosa.
altrettanto importante e' NIENTE PANICO!

come ti hanno gia' detto, i modelli volano anche senza motore.
crypto non รจ collegato   Rispondi citando