Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 13, 02:05   #302 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Sto cercando di riprodurlo ma non ci riesco.... e la cosa mi dà abbastanza fastidio..
Ieri, dopo essere riuscito a mettere il nuovo firmware sono andato a dormire. Stasera ho fatto altre prove. Adesso sembra che funzioni meglio. Quando io seleziono il firmware taggando le varie opzioni lo vado a scaricare e fin qui tutto ok. Poi clicco su scrivi firmware nella radio e mi si apre la finestrella di controllo con il nome del file e le info. In questa finestrella non compare il nuovo firmware ma compare sempre l'ultimo firmware immesso nella radio (tra l'altro stavolta le info erano giuste). Però stasera sono riuscito a caricare manualmente il firmware cliccando sulla casellina "carica firmware" e cercandolo nella cartella che, adesso, contiene 2 files. Il firmware si è infilato nella radio senza dover cancellare gli altri file presenti nella cartella.
Perciò ora ha unzionato bene.
A questo punto devo pensare che ci sia qualche problema nella mia installazione di linux che in passato non faceva selezionare il file corretto a companion. In pratica io ho flashato 5 o 6 volte la radio scaricando firmware diversi ma mettendo dentro sempre lo stesso (tra l'altro mi stupivo perchè non notavo grandi cambiamenti)

Io però davo anche per scontato che un automatismo andasse a sceglere il giusto firmware, corrispondente alle opzioni scelte, tra i vari file presenti nella cartella di archivio e lo proponesse nella finestra di controllo. Questo automatismo invece non c'è.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando