Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Scusa stai dicendo che nelle info c'erano informazioni corrette ma non coerenti con il firmware riportato dove c'è il nome file ?? |
Esatto. Le informazioni di data e versione del firmware erano corrette e mostravano il firmware ultima versione ma nel nome del file corrispondente al firmware che companion passava ad avrdude compariva il nome di un vecchio file, ovviamente contenente un vecchio firmware. Nella radio si vedeva nella schermata delle info la versione del vecchio firmware.
Ti dirò di più: ho individuato con il gestore di file quello corretto e l'ho caricato manualmente. A quel punto il file e le info corrispondevano, ho flesciato ma il firmware che è entrato nella radio era ancora inesorabilmente quello vecchio. Riaprendo la schermata post flash era comparso di nuovo il nome del vecchio file.
Ripeto di nuovo come ho risolto: ho cancellato manualmente tutti i files nella cartella di archivio e ho lasciato solo quello che volevo entrasse nella radio; poi ho caricato manualmente il file (l'unico che c'era) e poi ho fleshato.
Io non so da cosa dipenda questo comportamento strano.