Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 22:29   #133 (permalink)  Top
sagittario
User

Data registr.: 06-09-2006
compro da jonathan da più di dieci anni,niente da dire sul servizio di spedizione efficientissimo, i prezzi sono allineati alla concorrenza e se un'articolo è a catalogo
lo hanno veramente,non come altri negozianti che lavorano con i tuoi soldi (anche all'estero).
Ultimamente però sono rimasto perplesso,ho acquistato una radio di fascia alta con rx compresa in uno dei due negozi romani.
quando ho deciso di utilizzare la ricevente in dotazione,dopo aver effettuato regolarmente il binding,mi sono accorto che uno dei canali collegando il relativo servo,non funzionava.
Riportata la ricevente al negozio mi è stato detto che l'avrebbero inviata in assistenza in germania .
Mi chiedo,non si poteva sostituire subito la ricevente visto che era difettosa in origine??
Adesso sono in attesa da circa 45 giorni di ricevere notizie sulla restituzione e non credo che la cosa si risolverà in tempi brevi,mantenendo sempre la massima fiducia nei loro confronti,spero di riavere indietro una ricevente nuova,perchè non mi piace molto l'idea di una cosa riparata pagata per nuova.
sagittario non è collegato   Rispondi citando