Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 09:40   #5308 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Per mia esperienza dipende da qualcosa che si sta ' rompendo che crea vibrazioni negative sul giroscopio di coda .
La " frattura " minima e 'spesso minima ed invisibile ed è necessario sostituire ed andare per " esclusione " ..in ordine di più " probabili " :



Swashplate

Manine principali

Hub testa

Albero principale
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
dopo provo a sostituire le manine che ho già come ricambio....che sono anche consumate e mi pare che si siano allargate dove tengono le pale...

invece x la mancanza di potenza, cioè se do gas, l'hely sale ma piano piano anche con il gas al 100%, è il motore principale vero?

altro particolare che ho notato:

come ho detto in post precedenti, se do colpi di gas improvvisi la coda si sposta lateralmente verso dx, se lascio il gas si re-allinea ( si sposta verso sx)...però se lo tengo in hovering, la coda non si muove, rimane allineata
Attenzione :

Il problema della coda che si riallinea e ' quello che ti ho spiegato il motivo

Risolvi prima quello ...poi vediamo il resto !

Incomincia a sostituire manine ( che hai ) controlla albero ( smontandolo dalla testa !) e vedi bene lo swashplate .

Già le manine che danno gioco alle pale ( non tanto in trazione , che non crea problemi ..anzi !!!-----quanto negativo se hanno gioco verso la testa ! > controlla che non si MUOVA la vite di fissaggio della pala per il gioco )
edubu non è collegato   Rispondi citando