Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 13, 14:33   #2258 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Io ci sto, e di grana non è poi cosi elevata
150 euro all'anno sono 0.27 centesimi al giorno, considerato vedo sempre piu modelli che costano oltre i 1000 euro non venite a dire che non ci si puo permettere una spesa di 150 euro annui, caso mai diciamo che i popolo italico non vuole le regole vuole fare come meglio crede e soprattutto è pronto a sparare a zero verso tutto e tutti.
Io investo 100 euro all'anno per iscrivermi al club, + 90 eur per iscrivermi ad un Aero Club + 85 euro per rinnovare la FAI per un totale di 275 Euro all'anno, con la risultante che:
1) non faccio gare
2) si e no vado a volare 3 volte all'anno
3) non sono un dirigente di azienda o un industriale

mi cio nonostante riesco ancora a fare anche altre cose della vita quotidiana

De gustibus
Io invece non ci sto proprio!!!
I miei numerosi modelli sono... due ... due elicotteri, un MiniProtos nuovo (acquistato nuovo) e un TRex 600 usato (acquistato usato)..... e una radio ovviamente (Futaba T10)... quindi .. niente avveniristici modelli da migliaia di euro o altro di affine. Volo il sabato e la domenica quando gli impegni familiari lo permettono.
Posso assicurarti che tra i circa 160 soci del GA Trentino quanto descritto e' l'assoluta normalita'...

Pago 140 euro di iscrizione al club, ho pagato 50 euro per l'abilitazione, ho pagato 180 euro per la tessera FAI, per ora mi pago tutto per fare il giudice... poi l'anno prossimo dovro' rinnovare la FAI, l'iscrizione al club, ecc....
Ehh... NO... se permetti pesano eccome!!!! e nemmeno io sono un dirigente... ma un semplice impiegato...
e ancora ... qui non si tratta di non voler regole... si tratta di voler regole giuste e quantomeno in linea con paesi ben piu' avanti di noi

Rino
rino2 non è collegato