Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Io ci sto, e di grana non è poi cosi elevata
150 euro all'anno sono 0.27 centesimi al giorno, considerato vedo sempre piu modelli che costano oltre i 1000 euro non venite a dire che non ci si puo permettere una spesa di 150 euro annui, caso mai diciamo che i popolo italico non vuole le regole vuole fare come meglio crede e soprattutto è pronto a sparare a zero verso tutto e tutti.
Io investo 100 euro all'anno per iscrivermi al club, + 90 eur per iscrivermi ad un Aero Club + 85 euro per rinnovare la FAI per un totale di 275 Euro all'anno, con la risultante che:
1) non faccio gare
2) si e no vado a volare 3 volte all'anno
3) non sono un dirigente di azienda o un industriale
mi cio nonostante riesco ancora a fare anche altre cose della vita quotidiana
De gustibus |
in USA per praticare aeromodellismo puoi essere iscritto all'AMA, ma non è indispensabile. In Inghilterra non è indispensabile essere iscritto alla BMFA, in Francia non devi per forza aderire alla FFAM. In Germania....
Ricordati dell' art.18 della nostra Costituzione:
I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.
La parte in blu è quella che riguarda noi. Quella in rosso invece riguarda molti politici, militari e chissà... vertici dell'AeroClub?
Lillo, dai retta a me: toglietevelo subito dalla testa che è meglio per tutti.
-----------------