Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 13, 11:47   #25 (permalink)  Top
LorenzCH
User
 
L'avatar di LorenzCH
 
Data registr.: 11-02-2013
Residenza: Stabio
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Per me hai qualche problema alla antenne, come già ti è stato detto.
Probabilmente quella del tx, che ha un filetto molto sottile e delicato, a volte poi è affogato nella colla a caldo che si trova sotto il cappellotto dello snodo, daje e daje li il filo si potrebbe danneggiare.
Visto che hai problemi a 2-300m potrebbe essere l'antenna il problema, perche queste radio riescono a sparare il segnale a quelle distanza anche senza antenna... capitato una volta in u pratone, mi ero dimenticato di mettere l'antenne sulla tx (ho un altro modulo con la sua antenna) e ho lanciato il modello... dopo 20s che volavo mi accorgo della mancanza, ma il modello 8 uno slow-combat) erra gia bello lontano e alto, , ma ancora perfettamente sotto controllo, quindi senza antenna spara molto lo stesso.
oggi provo a sfilare il filo nuovamente... anche se ad essere sincero ho già controllato una volta... magari mi è sfuggito qualcosa... un'altra soluzione sarebbe di fare un bel test di ricezione allontanandomi dalla TX con la sola rx in mano ma non saprei dove andare a effettuarla .. se ci sono case di mezzo o scoscendimenti è logico che salti il segnale

Longflyer ma quindi per mettere l'UBEC devo sdoppiare il cavo della batteria cosi da alimentare entrambi?
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando