Citazione:
Originalmente inviato da Angelblood_6x Ma quello ci può anche stare, nel frattendo mi faccio 2 parole o prendo il sole...
E' il tornare a casa che mi preoccupa! Invece col cavo USB mi porto il PC e voilà, ho una mega batteria pronta all'uso  | Il caricabatterie del V912 ha un adattatore 230vca/12vcc,per cui con un cavetto apposito lo puoi alimentare con una batteria da 12v da scooter anche al parco,io uso le batterie per gl'impianti antifurto e per i gruppi di continuità dei PC,che poi ricarico a casa con il caricabatterie dell'automobile preso da LIDL.Per i caricabatterie USB ho preso un adattatore 12v/5v con uscita USB ,sempre da LIDL.Questo è il link per la discussione sulle lipo " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".Io riempio i tempi di raffreddamento dei motori portandomi dietro più di un modello ed alternandoli.Quando vado con tutto,meno i coassiali,uso un carrello portapacchi autocostruito per raggiungere il prato dove piloto outdoor,che è lontano da dove lascio l'auto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|