Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 21:54   #5 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Guarda che sull'mCP X io ho spaccato per lungo l'albero del rotore principale in seguito alle botte prese dal rotore facendo hovering in casa.Anche il carbonio ha dei limiti.
Ogni materiale ha i suoi pregi e difetti, la plastica è flessibile e tende a piegarsi o deformarsi, il carbonio viceversa si spezza se sottoposto a determinati sforzi ma non si deforma, ovviamente è un hupgrade per esperti, volo nabbo 1000 volte meglio la plastica ;)

Penso che come per altri miei modelli farò degli hupgrade seri quando ci avro preso la mano e all'inizio seguendo gli appassionati di rcgroups faro delle mod custom preventive (ad esempio ho preso una coda completa di motorino in quanto pare sia diversa dall'originale e offra una protezione maggiore sul fondo del motore e dei fili)

Per il resto ho preso oltre l'rtf un bel pó di ricambi e un bnf (divisi in due ordini) e considerando che non sono un bambino e su altri miei modelli facendo le giuste mod preventive (vedi hubsan x4 e salvafondini motori non ne ho mai sfondato uno dopo ore e ore di volo a differenza di molti altri) ho ancora i ricambi immacolati penso che dovrebbero bastarmi per un bel pó di tempo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 23 maggio 13 alle ore 22:04
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando