Ciao a tutti. Rieccomi qua disperato più che mai e a rompervi le balle ancor di più. Non riesco a venirne fuori da questi problemi di ricezione della fly-sky fs-gt2b. La cosa che mi fa inca@@are ancora di più è che con un'altra radio ancora più economica della mia, una art-tech e-fly (a stick), i problemi sembrano svanire. Ho provato a girare in pista per un pò ma proprio non mi abituo....ogni volta che alzo lo stick per accellerare mi aspetto che la macchina prendi il volo (abitudine con gli aerei....).
Una curiosità: con la tx (la fly-sky) sul palco piloti e con il modello in mano, percorrendo la pista a piedi per vedere quando perde il segnale, nei due punti critici la spia della rx inizia a lampeggiare (segno che la rx non riceve più). Toccando però l'antenna con le mani....zac tutto torna ok. Ma cazzarola non posso attaccarmi alla rx per far funzionare il tutto....  .
Come posso fare per dare "massa" al cavo della radio? Aggiungo un pò di filo in rame?
Ciao a tutti.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|