Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Batteri E dovresti averne più di una da muovere...
Quella per la centralina motore (non ho capito bene se è questa che hai messo vicino al CG e perchè), e meglio DUE batterie per l'alimentazone della RX.
Alla fine portandole tutte avanti ne hai di pesi da spostare.
Quanto all'elica, si: quella in carbonio pesa di più
Infine, anche 1cm di avanzamento del motore potrebbe già agevolarti a sufficienza. |
Allora le batterie sono una più avanti possibile ed è la 3300 2s per i servocomandi, invece l'altra posso guadagnre 7 - 8 cm ma essendo un pacco da 4 ministilo pesa solo 50 gr, quindi non credo che sposti di molto, comunque lo farò, tutto fa brodo.
La centralina scusa non l'ho specificato, quella del motore è vicino all'ordinata parafiamma, mentre quella citata nel primo post è quella per la gestione dei servi, ma l'alloggiamento di quest'ultima è quasi obbligato quindi deve rimanere lì.
Ok grazie proverò intanto con queste modifiche,
secondo voi potrei provare a farlo volare con il baricentro fuori di 4cm ? oppure rischio qualche sorpresa?
Grazie di nuovo,
buona domenica(anche se è quasi finita)