Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Cos'hai ordinato e che forma di pagamento hai effettuato?
Controlla se arriva se c'è solo scotch Jonathan...
Strano, anch'io ho ordinato lunedì mattina e martedì pomeriggio ho ricevuto come al solito... |
Come non detto. Appena ho postato e tempo mezza giornata che mi hanno consegnato il pacco.
Quindi, alla fine, tutto regolare come sempre. Cinque giorni, a casa mia, sono ancora più che accettabili.
Citazione:
Originalmente inviato da bramante mi chiedo ancora una cosa.. ok la precisione, ma con i prezzi che ha ancora comprate da lui... bah! |
Se devi comprare certa roba, alias elettronica, accessori e/o modelli di fascia medio-alta, tra correre e scappare, a mio parere, è ancora competitivo.
Tu forse ti riferisci alla Cina?
Io ho provato a farci due conti (e magari mi sono sbagliato) ma, per esempio, se devo comprare un radiocomando decente, i prezzi, sia qua che là sono praticamente i medesimi.
Aggiungici che se lo vuoi avere in tempi brevi e con spedizione assicurata ti la spedizione ti costa mica poco (Jonathan per un radiocomando non te la fa pagare per la cronaca).
In più quando arriva in Italia devi fare anche dogana. E quella la paghi sul valore dell'oggetto.
Dulcis in fundo, magari in Cina, ci compri un radiocomando che, di fatto, è identico a quello che compri in Italia ma, se vai a vedere nella postilla con la lente d'ingrandimento, c'è scritto "Non omologato in Europa".
Formalità lo so, è al 99.9% non ti succederà mai niente e nessuno controllerà ma, se poi ti capita quella volta che fai male a qualcuno...
Per ultimo faccio anche un passo indietro: discorso dogana.
Non sarebbe neanche da scrivere, che giustamente amministratore e moderatori si incacchiano, ma nel valore del pacco si dovrebbe indicare il valore totale e reale della merce, non il 25 o il 30%, anche se chi spedisce ti consente di farlo...