Citazione:
Originalmente inviato da poison ciao a tutti, posto qui la mia domanda, perchè girando per il forum non sono riuscito a trovare la risposta, immagino che questo sia la discussione attualmente più seguita (o perlomeno qui la competenza è più alta) , io uso una turnigy da diverso tempo e uso il modulo originale, e mi trovo benissimo, ho più di una ricevente di conseguenza non ho la necessità di cambiarlo con equivalenti o compatibili, ma se io rompo, brucio, o altro dove lo posso trovare un modulo tx da sostituire devo per forza acquistare una turnigy completa? vi ringrazio sin da ora per una vostra risposta ciao |
ciao io come te usavo il modulo originale e mi trovavo bene ma un giorno senza apparenti danni ho rotto due aerei, questo perché di punto in bianco mi ha mollato il tx non la ricevente, allora ho comprato da hobbyking questo kit
FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX che a detta di molti è usato per la sua ottima affidabilità, se mi posso permettere cambia il modulo prima dei danni ciao andrea