E' successo a tutti e oggi è capitato anche me... Ma p***a t***a! è il 35 volo che faccio con il mio fedelissimo raptor 50 e, per mio errore, si è sfracellato a terra. Sto iniziando a fare volo traslato e mentre era posizionato a 180° rispetto a me ho perso il controllo e, siccome si stava inclinado alla sua sinistra (mia destra) ho sbagliato a dare il comando e, anzi che dare a destra ho dato a sinistra incrementando ulteriormente l' inclinazione e facendolo cadere a terra. Mi è dispiaciuto un sacco in quanto è stato il mio primo crash (e spero anche l' ultimo

) ho rotto una coppia di pale Sab nuove (6-7 voli), hiller, qualcosina nella testa rotore, probabilmente inclinato l' albero, piegato il tubo di coda. L' ho subito portato a riparare e il mio amico mi ha detto che per martedì me lo sistema come nuovo!! Non vedo l' ora!! Più che il danno economico in sè mi ha dato fastidio rompere il mio elicottero: sento crollate le certezze che avevo e la sicurezza con cui effettuavo determinate manovre... Se solo potessi tornare indietro di 12 ore... Ma a voi capita spesso di crashare? vi è mai capitato, specie nel periodo di "apprendimento"?