Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 13, 22:42   #12 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
E'capitato anche a me con lo stesso tuo modello e le cause possono essere due (entrambe verificate.

La prima .. come ti hanno detto possono essere i giri, troppo bassi o dumper non adatti (quelli morbidi ma usi giri troppo alti, o quelli duri ma usi giri troppo bassi)
La seconda... lo spindle storto... anche leggermente...

Per la seconda ti consigli vivamente di verificarlo... basta un atterraggio un po' piu' brusco del normale e magari con pale un po' pesanti e lo pieghi...
Ok, Rino2, grazie per i suggerimenti. Verificherò lo spindle. Ho notato che l'albero principale manifesta un piccolo gioco sui cuscinetti. Questo difetto ce l'anno i 600 N già da nuovi (io ne ho presi due nuovi ed entrambi avevano questo piccolo difetto), nonostante abbiano 3 supporti, ma su questo modello (di Filippo) il gioco è ancora più evidente. Potrebbe essere anche questo un motivo per tale sbacchettamento?
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando