Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 13, 00:31   #8 (permalink)  Top
dymanet
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Thumbs down

Ciao a tutti. Si la radio e' proprio questa e di problemi fino ad ora non ne avevo avuti. Di solito giravo in parcheggi molto ampi e anche su una strada chiusa, un rettilineo di quasi 200 mt che la radio ha sempre coperto senza nessun problema. Da poco mi sono iscritto alla pista di padova. Cosi mi son recato in pista per due pomeriggi dove in entrambe le occasioni mi si e' presentato il problema. Le batterie erano cariche ne sono certo. Tra l'altro questo pomeriggio ho piazzato la tx su di una sedia e con la rx collegata alla batteria mi sono allontanato sino a quando la spia ha iniziato a lampeggiare. Ero a circa 150 mt (misurati con il distanziometro). vuol dire quindi che c'e' una interferenza in pista.
Per Klamath: cosa intendi con l'antenna nel modello sia ok? Utilizzo il tubetto nero incluso nella confezione della radio inserito nell'apposito foro sulla piastra. Ci sono accorgimenti particolari?

Grazie a tutti.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 12 maggio 13 alle ore 00:36
dymanet non è collegato   Rispondi citando