Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 23:36   #6 (permalink)  Top
BRUCIO
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
L'autocostruire non è minimamente comparabile al prender una cinesata e farla viaggiare a dovere , qualsiasi sia il risultato costruirlo e vederlo navigare sapendo da dove esce non lo ripaga nulla.....ancor meglio sprecare un po' di balsa e epox per tirar fuori qualcosa di realmente progettato non ha paragoni ,perciò ti dico se quel che cerchi son le prestazioni a tutti i costi è meglio ti orienti su una buona stampata in epossidica (quindi niente hk,son tutti poly) .
Se invece quel che ti spinge in questa avventura sta nel veder realizzato qualcosa di tuo fatto da te veloce o meno che sia fatti tagliare le ordinate ,colla epox alla mano e via a scoprire limiti e pregi del progetto scelto!!Ammiro chiunque autocostruisca ma anche le stampate di qualità ben inteso..
Non sai quanti scheletri di scafi son finiti nel camino a casa mia prima di tirar fuori quel che volevo da progetti di altrui..

Per il costo tutto è relativo se c'è la capacità e gli attrezzi giusti(o gli amicigiusti)
inutile pensar ora allo strut di marco... inizia a reperire il resto e pensarlo bene, due motori? un motore? questo già pregiudica il progetto da sciegliere...etc
Se fai il mystic io lo vedo solo in bimotore sennò cambia e segliti una poppa piatta..
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando