Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 19:19   #5 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
E vuoi costruirti uno scafo da 150/160kmh "per cominciare"???
In questo momento stai camminando senza consumare le suole delle scarpe! Riscendi di nuovo a terra....

Comincia con un progetto ben più realizzabile, poi pian piano...

Poi fai come vuoi.

marco
Apprezzo a pieno il tuo comportamento, tanto più che sei rivenditore.. Leggere certe cose mi fa rendere conto giorno dopo giorno che mi imbarcare in un'impresa lunghissima, complicata e parecchio dispendiosa(sul tuo sito le strut per scafi da 130cm vanno dai 49 ai 99€.. E parliamo delle sole strut.. Poi C'è tutti il resto.. Bada bene però: questa non é una critica ma una semplice constatazione..)..
Mi rendo in parte conto che non sarà per nulla facile ma sono mosso da quel sano ottimismo che alimenta una grande passione.. E visto che aerei ipersonici non fanno per me ma con gli scafi non me la cavo malaccio .. Mi chiedo perché non tentare??? Al massimo se passa la passione mi rimarrà un maxi soprammobile creato dalle mie mani..ma in qualsiasi caso avrò fatto nuove esperienze ed imparato nuove cose.. Poi lo ammetto.. Sono ignorante in materia quindi pendo dalle vostre parole.. Per questo sono venuto a chiedere lumi qui sul forum.. E.. Si, ho deciso di mettermi all' opera.. A giorni contatto ecnc per chiedere info e farmi tagliare sia il cat sia un aereo..
Partire con un altro progetto.. Non è quello che voglio e finirebbe nel dimenticatoio come le troppe cose iniziate e poi messe li a prendere polvere.. Non posso nascondersi che per un attimo avevo pensato di prendere il cat da un metro di hk e modificare quello.. Ma non sarà mai quello che voglio.. Primo per dimensione secondo.. Bhe non l' ho fatto io.. Certo mi toglierebbe 3/4 del lavoro e modificare qualcosa che già esiste penso sia meno complicato che modificare un'idea...
Tuttavia passerà ancora almeno una settimana prima di fare l'ordine e magari qualcuno di voi riuscirà a convincermi che "per iniziare" sarebbe meglio lo scafo di hk..