Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Mi sa che lo aggiornerò, a quanto pare con la mia 9x si comporta diversamente anche se con gli stessi settaggi
Con la mia (ancora originale e comprata con quella del mio amico) riesco a capire quando sorge il problema...
In pratica ogni mix ha l'assegnazione di uno switch, funziona tutto benissimo quando se ne usa uno su ogni switch, ma siccome io li voglio tutti attivi, li metto tutti su una sola posizione. L'ultimo mix assegnato a tale posizione sarà l'unico a funzionare correttamente...
Insomma, un bug del software... menomale che è v2...  |
Guarda che questo comportamento potrebbe essere normale anche in Open9x. Se hai più mix e uno di questi (più in basso nella lista) è di tipo "assegnazione :=", cioè assegna il valore al canale in modo indipendente dal suo valore precedente, il sistema lo rende come l'unico operativo. Questa cosa si vede benissimo con la funzionalità "Grassetto" di Open9X, che evidenzia in grassetto proprio i mix attualmente attivi.
Per fare quello che dici tu il mix deve essere di tipo additivo, cioè fare la somma (o sottrazione/moltiplicazione, etc) del valore precedente. Questo rende attivi anche eventuali mix precedenti.
Perchè non ti scarichi Companion? In questo modo puoi simulare la radio (con OpenTx a bordo) e vedere realmente cosa succede ancor prima di accendere la radio fisica ed il modello.
Carlo