Discussione: GHOST 120 By Jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 12:57   #3 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Ciao personalmente non l'ho avuto ma ho due amici che invece ne sono stati possessori:
riguardo le doti di volo assolutamente nulla da eccepire, riguardo invece la qualità costruttiva ti consiglio di controllarlo dalla testa ai piedi e di dargli una bella stirata quando ti arriva, tutti e due quelli che conosco sono caduti per cedimento strutturale uno alla coda (oracover sfogliato in volo), uno all'ala (oracover sfogliato in volo o bordo d'entrata staccatosi) non abbiamo mai ben capito la dinamica.
Di solito jamara non costruisce ma si appoggia alla cina con furore! (vedi CMPRO).

saluti
Grazie Lestat. Infatti sapevo che i cinesi della Jamara lasciano desiderare alquanto. In quel vecchio post, l'autore scriveva di aver rinforzato l'ordinata motore. Tu mi narri addirittura di cedimenti della copertura. L'idea sarebbe di motorizzarlo con un 2T 91 o 108 ma per farlo volare, non per vederlo smontarsi in volo...