Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 13:22   #6183 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
contatta pure paypal, o meglio chiamali al telefono, purtroppo è la tua parola contro la loro, tu sostieni una cosa e loro ne sosterranno un'altra.

buona tutela paypal!
Non credo che ad alcuno venga l'idea che l'acquirente dica il falso dato che non è certo il pezzo a più alto costo (tra quelli acquistati) a non funzionare ...

Io non mi farei alcun problema nel chiamare ed anche a sperare che, per un discorso di correttezza, Io sia nel tempo rimborsato (burocraticamente ci vorrà del tempo che però andrà avanti di suo una volta avviata la pratica ...).

Quell'acquirente, a mio avviso, sarà trattato con i guanti bianchi da HK la prossima volta.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando