Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Il 600 di Filippo, sul quale ho montato il TT 53 RL trasformato a benzina, aveva lo stesso problema. Ho sopperito così: ho cambiato entrambi i bulloni da 4 mm, mettendoli più lunghi in modo tale da farli uscire dall'altro lato (quindi sulla ventola) per almeno 4 mm. Quì ho aggiunto due dadi con frenafiletti, e tutto è a posto. La frizione è tenuta quindi dai due dadi con bulloni (non importa se una filettatura sul supporto frizione è spanata), mentre la ventola è tenuta da due sue viti (quelle originali più piccole) e dai due bulloni lunghi con dadi. Devi forare tutti e 4 i fori della ventola a 4 mm. |
Bravo,ottima idea
dunque con due brucole da 20 mm (2 cm) e 2 dadi dovrei risolvere questa benedetta vibrazione speriamo
e il tintennio della coda no sempre
ok domani sento in ferramenta se hanno le brucole di 20 mm cosi poi vi faccio sapere, risparmierei una 30
. ciao e grazie per ora