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Vecchio 05 maggio 13, 14:40   #6 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da bibbox Visualizza messaggio
Grazie mille ;)
Il 600 di Filippo, sul quale ho montato il TT 53 RL trasformato a benzina, aveva lo stesso problema. Ho sopperito così: ho cambiato entrambi i bulloni da 4 mm, mettendoli più lunghi in modo tale da farli uscire dall'altro lato (quindi sulla ventola) per almeno 4 mm. Quì ho aggiunto due dadi con frenafiletti, e tutto è a posto. La frizione è tenuta quindi dai due dadi con bulloni (non importa se una filettatura sul supporto frizione è spanata), mentre la ventola è tenuta da due sue viti (quelle originali più piccole) e dai due bulloni lunghi con dadi. Devi forare tutti e 4 i fori della ventola a 4 mm.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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