Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 23:25   #9 (permalink)  Top
masperini
User

L'avatar di masperini

Data registr.: 23-02-2007
ciao.
Visto che "quelli di Verona" ancora non hanno scritto, ci penso io...
Bentornato fra le fila!
io sono un ex GAV che vola sul Viola da un po' di tempo. Siamo rimasti un gruppetto di def...ti che il sabato normalmente si ritrovano per volare in pendio.
In ordine decrescente della qualità sopra riportata metto il sottoscritto e, più o meno alla pari, un certo Wdp. A seguire, ma decisamente distanziato un certo Rolfo. Segue il tedesco. In coda Carlo e Silvano. Molto seri se non altro per il fatto che sono i più grandi del gruppetto. Oliver lo lascio fuori perché non è ancora completamente maggiorenne... c'è tempo per migliorare... poi qualche foresto (li chiamiamo "quelli dell'Alpo") che si intrufola di tanto in tanto.
Se riusciamo ad arrivare sul pendio, ci sono condizioni, l'erba è bassa, il vento dritto, le riceventi in fusoliera, le baionette in macchina, i servi funzionanti e le prolunghe accessibili andiamo anche in volo.
Non pensare che sia tutto finito. Ogni tanto ci scontriamo anche in volo. Wdp deve far sempre vedere che ce l'ha più grosso e più drit, pardon... volevo dire più alto di tutti. (però deve usare il vario...) Rolfo se non è a 5000m di quota e sopra Azzago è a terra a far foto e riprese. Silvano ha trovato due occhi di seconda mano ed ora vola alla grande... il tedesco vola e organizza trasporti... Carlo impiega il pomeriggio per piantare la fionda; poi la toglie e va a casa dimenticandosi di volare... Oliver è il nostro campione di F3j. è andato ai MONDIALI!!!! però sta costruendo una pinna elettrica. Boh.
Chi resta? A giusto, ci sono anch'io. l'unico vero scemo del gruppo.
Benvenuto.
Massimo Perini.
masperini non è collegato   Rispondi citando