Discussione: Vmax capriccioso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 19:27   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Icarus82 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!Ho comprato sulla baia un elicotterino Vmax per giocare in casa!è davvero grazioso!!ho usato la funzione cerca ed ho appreso che ci sono due versioni di Vmax, una con ed una senza gyro! Vi chiederete come mai abbia fatto questa ricerca!! Il modello dopo essersi sollevato da terra (e dopo esser stato trimmato) va corretto di coda di continuo, oltre al fatto che quando do gas o riduco, ruota in un senso o nell'altro rispettivamente. Come si fa a distinguere le due versioni? sembra che siano uguali anche nell'aspetto! Ho cercato sul "telaio" e non c'è alcuna scatoletta metallica che somigli ad un Gyro, e penso che per come vola confrontato a quelli dei video su youtube, posso esserne certo!!Però vorrei sapere la vostra opinione, anche perchè io rimango sempre e comunque un principiante!! Poi, sempre confrontato con i modelli uguali dei video, noto che dietro la presa di corrente c'è un componente elettronico in più che non so cosa sia che sporge verso il basso quasi a toccare fino a terra quando l'eli è al suolo, avete idea di cosa sia?Ed infine, sapete se è possibile e come caspita si possono rimuovere i led che sono belli ma ciucciano un casino?

Ah; perdono per la mole di domande; ci sta tipo un'ora e mezza a caricare dal telecomando, è normale considerando che le pile sono stilo da 1200mah(beghelli carica 500) che fanno pena?

Un grazie per aver letto fin qui senza avermi mandato a ca..re...
Non mi intendo di micro senza giroscopio,i miei ce ne hanno tutti almeno uno(alcuni tre).
Nei micro il giroscopio (3 giroscopi nei modelli senza barra stabilizzatrice-flybar) è integrato nella scheda elettronica,quindi se non sai cosa cercare (io non lo so,se pur con qualche decina di ore di volo,sono principiante anch'io) non lo trovi.Se riesci a postare una foto del componente di cui parli è più facile risponderti,perchè non so cosa intendi per "presa di corrente" e "componente elettronico in più".Per i LED puoi tagliare i fili (uno alla volta,poi isolandoli) per eliminarli in modo definitivo,oppure,se sai fare piccoli lavori di elettrotecnica,inserire un microinterruttore per accenderli solo quando vuoi tu.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando