Citazione:
Originalmente inviato da leo79 Longflyer scusami, forse mi perdo qualche passaggio...ma ho letto alcuni tuoi post dove osannavi l'uscita della 9xr. Poi, improvvisamente questa radio diventa una ciofeca! stesso discorso per la tanaris...una radio che conosci solo su carta, magari quando arriva nemmeno funziona o forse si! chi puo dirlo. Insomma sono io che sono confuso o sono i post che leggo poco coerenti? |
Forse Ti sei confuso con la 9x che ritengo effettivamente altra cosa e non per la qualità espressa ma per la validità che ha avuto in quel periodo storico (il pionerismo dell'open source applicato al mondo RC). La 9xr avrebbe potuto dire la sua nel medesimo periodo storico ma, nella realtà, è uscita praticamente al termine di questo ed all'inizio dello ormai prossimo nuovo corso. Corso che se vuole affrontare da legittimo concorrente dovrà prevedere un nuovo allestimento, come tra l'altro credo in HK stiano pensando di fare.
Bene inteso cmq. che stiamo tra appassionati e l'intento benevole è quello di spendere il giusto (possibilmente anche una volta sola) per continuare a divertirci malgrado la crisi con cui tocca fare i conti ogni giorno.