Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ma io non ho capito: LONG ma tu sta Tanaris l'hai almeno provata??!! |
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott No, gli unici che l'hanno provata ( giustamente) sono gli sviluppatori e qui sul forum abbiamo romoloman.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Quindi tutti gli interventi di Long sono fatti solo avendo visto una foto ? |
In realtà non ha provato la radio fisica,
l'unico in Italia che l'ha provata sono io, ma chiunque può provare la programmazione sul simulatore utilizzando companion9x .
Quanto al link RF devo dire che l'ho provato e ho avuto una piacevole sorpresa dal ritorno telemetrico, normalmente anche in radio di marca e di fascia alta, il ritorno telemetrico è molto più limitato rispetto al link radio, nei nuovi moduli/riceventi frsky il link telemetrico continuava a prendere ad oltre 800m di distanza.
Comunque ormai manca poco all'uscita, poi saranno il mercato e gli utenti a giudicarla.
A me che sono uno degli sviluppatori del software, piace e soprattutto piace come siamo stati considerati in certe scelte realizzative. (il ritardo nell'uscita è per molti versi molto dovuto a noi che abbiamo fatto cambiare parecchia componentistica per migliorarne la qualità).
Però io sono chiaramente di parte e come dicono a napoli: "ogni scarraffone è bello a mammate soia".