Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Hai forse avuto problemi da una sempliciotta Turnigy9x? (a>b)
OpenTx Ti ha mai dato problemi irrisolvibili? (b>c)
La Taranis espande le risorse di OpenTx (che puoi verificare via C9x) con quel rigore che portato la stessa Frsky ad un ritardo per l'immissione sul mercato.
Lascio a Te l'arcano c?a ... qui invece un più congruo approccio mentale RC-Soar's Blog: Porting an F3F setup from the Multiplex 4000 to OpenTx |
Ragazzi aspettate un attimo.
Il mio intervento nnon voleva essere polemico e me ne scuso. Spesso sul forum andando di fretta si commettono delle leggerezze.
Io seguio con interesse il disccorso e concordo con Long che "sulla carta" il prgoetto sia il + valido che si sia oggi come oggi.
C'è tutta una metà della storia che ancora non consociamo. Hardware, feeling dello stesso e magagne di gioventu della radio.
Per quello che chiedevo se Long l'avesse provata. nel senso che prima di metterci la faccia io vorrei tenerla in mano e provarla per un po' tutto li.
RIPETO senza polemica se siamo qui a scrivere è proprio perchè TUTTI siamo interessati no?