Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 22:10   #597 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Non voglio essere polemico ma riportare la mia esperienza personale.
Di radio in casa non mancano ma da quando uso la T9X anche mio figlio, che ha iniziato quest'inverno a pilotare e non vuole usare altro, al campo non si faceva altro che spettare il proprio turno.
Soluzioni: a dicembre doveva uscire la Taranis, che non è avvenuto, allora ho acquistato una seconda T9X.
Se avessi ascoltato i tuoi consigli sarei ancora al campo ad aspettare il mio turno!

Coloro che qui chiedono lumi sulla T9XR certamente o sono novelli o provengono da esperienze con radio a 2,4Ghz basiche (quelle contenute nelle scatole RTF) o da radio FM.
In tutti e tre i casi sono modellisti che vogliono volare e allora perchè farli aspettare fino ad estate inoltrata per avere una radio che magari a loro non serve, visto che sono qui a chiedere info e non di là?
Perchè sono loro a chiedere anche altro convinti che la novità 9xr sia completa proprio perchè nuova. Se vuoi, ci scommetto quello che ti pare sulle 9xr in vendita a cesti nei prossimi mesi. Maggio 2013 non è Dicembre 2012 ...

Per tutti quelli che qui chiedono rispondo di non avere dubbi T9X o T9XR sono comunque buone compagne di voli sopratutto, sopratutto se accompagnate da Open9X.
Semmai, meglio la t9x che puoi comprare con annessa rx ed usarla così come è, senza upgradarla di alcun che così da non avvicinarTi troppo ai costi della TARANIS che sarà già realtà per quando potrebbe arrivare una 9x presa dalla Cina (2 sett. di spedizione + 2 di dogana).

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 13 alle ore 22:14
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando