Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 13, 01:30   #27 (permalink)  Top
Francescorosso
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
boooo fattostà che nella mia cariera elettrica penso di essere ad una quindicina di xerun ed ezun ,una mamba e forse penso di essere arrivato alla trentina di motori ,per ora la mamba sicuramente è quella che mi ha dato più soddisfazioni per via di esc
La mia carriera elettrica è appena cominciata invece... non che abbia attaccato al chiodo i miei Nova, Picco, Sirio, Max ecc

Di Mamba ne ho due ed un solo ezrun da 80A cannabalizzato dalla macchinina che ad alcuni non piace:

la Trailblazer... ora il suo esc è degno compagno del motorazzo HPI 4 poli 4300Kw...

Questo però dovrà tornare al suo posto ecco perché mi servirebbe un Water Proof SC8 che fino a poco fa tutti qui sul sito me ne parlavano bene...

Questo però dovrà tornare al suo posto ecco perché mi servirebbe un Water Proof SC8 che fino a poco fa tutti qui sul sito me ne parlavano bene...

ed una manciata di porcherie che però fanno il loro lavoro...

Vorrei forse prendere una combo TeKin RX8 (penso che oramai sia ben collaudata) per una mia MP9, ma di questo già ne ho parlato in un mio altro post...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando