Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 19:26   #2 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Che esperienza hai nel piroettato?
Per avere "meno" problemi devi saper volare avanti e retro.Saper fare almeno i 2 coni con cui passi da volo in avanti a volo retro.Questo vale sia per il rovescio che per il non rovescio.
Per l'hovering...usi il buon senso...devi gestire l'hovering in tutte le posizioni [frontale,coda e le due laterali] comprese quelle intermedie.Quando ti senti sicuro le cambi sempre più velocemente e provi a spostare il modello come per gli esercizi di hovering semplice.E prosegui rette cerchi otto...
Se sei all'inizio ti consiglio di partire dall'hovering e solo poi provare a fare cerchi ecc..

ps. se lo vuoi fare bene mettiti di pazienza e non avere fretta.Perche ci vuole tempo...non è come fare un paio di flip
Oddio.... qualcosina faccio..... Tarot 450 Pro Sport Flying certo ho ancora parecchio da imparare e migliorare, ma appunto per questo motivo ho aperto questo topic.....

Voglio capire.... se sono io ( ovviamente ) ma se e anche la "macchina " nel globale che non riesce a gestire certe situazioni..... per.... leggerezza, naturale instabilità data dalla stazza del modello, un tipo di centralina che per natura ( visto il costo )
ovviamente non si pone tra le migliori sul mercato, ma il suo lavoro lo fa ugualmente bene.... per quello che può fare....