Discussione: help perchè fa cosi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 11:56   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
La combo montata sul mio savage xs ss ha qualche problemino.
Se la sollevo da terra funziona tutto perfetto accelera, frena,va in retromarcia se ci voglio giocare e quindi poggio la macchina per terra da problemi.
A retromarcia vibra tutto scatta ma non va. A marcia avanti alcune volte risponde bene ai comandi poi dopo un po che giro 2min 3 minuti inizia a scattare e non camminare. Il motore diventa incandescente.
L'ho usata una sola volta e l'ultima volta prima di spegnerla ho visto un po di fumo dal motore.
E' morto?
Perchè funziona solo da sollevato?
Grazie per l'attenzione
ciao,
beh, prima di tutto che tipo di combo è, originale dell'XS oppure ne hai messa una nuova tu?

non è che hai qualche problema alla trasmissione e da sollevata e non trova resistenze il motore non sforzando gira normalmente e messa a terra, trovando la resistenza del terreno da di matto?

e poi, visto e considerato che il motore ha fatto una fumatina, non è che l'hai strinato e adesso appena si vede passare un po' di corrente si altera e si rifiuta di girare???

una fumata bianca, oltre a quella del papa di quando viene eletto, beh, non è cosa buona!