Discussione: La musica e le molle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 13, 10:54   #8 (permalink)  Top
hit22
User

L'avatar di hit22

Data registr.: 22-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Quoto in pieno,il ragazzo ha fatto i compiti a casa
Eccoci, resoconto e 4 domande
- Direzionale (ormai) ho fatto (però) metà e metà (neanche ricordo dove lo avevo visto) e due cuciture con kevlar all'inizio e alla fine del taglio; rinforzino con una minipezza per lato (credo fosse intorno a 50 gr/mq)... è verticale
- Paletta l'ho fatta con tre pezzetti di tondino da 3 incollati, resinati e scartavetrati; buco + resina e fibrette poi carbonio in dotazione sopra e sotto (mai visto prima sembrava un'accoppiata vetro sottile + carbonio);
- Giunzione pod-boom con uhu plus liscia... (servirà una pezza esterna o lascio così?
- Alettoni : sedi servi nell'intradosso tra longherone e BE; scavato (i servi entrano a incastro) e rinforzato il fondo (mamma mia quanto è sottile ) con uno stratarello di vetro da 50 e resina (basterà? altro stratino con ciano? ) non so se avventurarmi a far passare i comandi dentro le ali (?).
- Comandi: saranno pull + molla. Il cavo in dotazione è un'anima di kevlar con una guaina che non ho idea cosa sia... è formata da altri due cavi, uno chiaro e uno scuro. Per le molle starò sul sol e vi rifilo un'altra domanda (2): come fate a sganciare i comandi? Qualche gancetto da pesca tra cavo e squadretta? Quota asportabile?

Si accettano critiche oltre che consigli... serviranno la prossima volta oppure al prossimo malcapitato