Citazione:
Originalmente inviato da carlobrescianino ciao, allora, abbiamo provato un elica inferiore ma non ha guadagnato nulla, la 11x7 apc rimane il risultato migliore contro la 12x6 e la 10x8, riguardo ai miei esperti che in campo mi hanno dato una mano, negozianti compresi, sembra che il problema sia il carburatore che deve essere rivisto e controllato; mentre chi mi ha detto di aver tagliato lo spillo del minimo, risolvendo i suoi problemi di carburazione, al momento vola con le turbine, quindi ritengo abbia le sue buone conoscenze e competenze........................... x il resto, si, sto valutandone l'acquisto, magari del 60 al posto del 53.............. vediamo un pò, sai com'è, i soldi in questo periodo sono un problemino, grazie ed un saluto  |
Andiamo con ordine:
1) Cosa intendi con "non ho guadagnato nulla"? Non hai guadagnato velocita' o non hai guadagnato giri?
2) Non ho capito se i hanno detto che il carburatore deve essere rivisto e controllato perche' non guadagni giri, o se semplicemente hai problemi di carburazione e il motore non gira in modo regolare.
3) Non e' che il fatto che uno faccia turbine lo qualifichi automagicamente come dotato di buone conoscenze e competenze, specialmente in un campo che non sono le turbine. Per il momento l' unica cosa certa e' che taglia gli spilli del minimo per fare andare bene un motore, e questa cosa, specie se effettuata su un motore Rossi, mi fa molto dubitare.