Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 13, 21:51   #4 (permalink)  Top
PIOTREC
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da vincy86 Visualizza messaggio
finalmente qualcuno ke ha risposto,cmq io ho scaricato sia i driver gli ultmi disponibili, e la suit l'ultima che mi ha dato del 24/10/2012,il software in se stesso parte,soltanto che collegando il caricab. non vedo niente, grafici vari settaggi zero..... l'unica ipotesi potrebbe essere il firmware ma a chi ho portato il pc(negoziante)si è rifiutato sul fatto propio ke dici tu e che se sbaglia so caxxxi,cmq se hai qualche info in piu rigurado al firmware giusto te ne sarei grato,
Per favore mi devi dire quale versione Firmware risiede nel CB perchè dipende tutto da quello. Per vedere la versione FW fai così: accendi il CB ed osserva il display. Per qualche secondo, a destra sulla seconda riga, compare un numero....per esempio 5.1 oppure qualcos'altro. Altra cosa, quando lanci il SW sul riquadro della schermata in alto a sinistra deve comparire la scritta: COM3/Hyperion EOS720iAC/DC. Se non vedi questa scritta vuol dire che il Computer non vede il CB. Fammi sapere la versione FW eppoi ti dirò.