Citazione:
Originalmente inviato da vincy86 finalmente qualcuno ke ha risposto,cmq io ho scaricato sia i driver gli ultmi disponibili, e la suit l'ultima che mi ha dato del 24/10/2012,il software in se stesso parte,soltanto che collegando il caricab. non vedo niente, grafici vari settaggi zero..... l'unica ipotesi potrebbe essere il firmware ma a chi ho portato il pc(negoziante)si è rifiutato sul fatto propio ke dici tu e che se sbaglia so caxxxi,cmq se hai qualche info in piu rigurado al firmware giusto te ne sarei grato,  |
Per favore mi devi dire quale versione Firmware risiede nel CB perchè dipende tutto da quello. Per vedere la versione FW fai così: accendi il CB ed osserva il display. Per qualche secondo, a destra sulla seconda riga, compare un numero....per esempio 5.1 oppure qualcos'altro. Altra cosa, quando lanci il SW sul riquadro della schermata in alto a sinistra deve comparire la scritta: COM3/Hyperion EOS720iAC/DC. Se non vedi questa scritta vuol dire che il Computer non vede il CB. Fammi sapere la versione FW eppoi ti dirò.