Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 20:50   #3 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andrewdj4ever Visualizza messaggio
Ciao A tutti Ragazzi..Avrei un problema con il mio Eli RC..
Ultimamente il mio eli mi dà un problema che non sono in grado di spiegarmi e per questo chiedo l'aiuto di qualcuno più specializzato di me...è da poco che utilizzo questo elicottero.. Ho sempre seguito tutti i passaggi per farlo volare e non ha mai ricevuto urti durante il volo.
Il problema è il seguente: dopo aver acceso il "joystick" e l'elicottero, sono pronto a volare, ma non appena parte vedo che fa fatica ad alzarsi in volo, nel mentre aumento dando un po' di gas ma niente.. questo si abbassa e si ferma tutto, e il joystick diciamo rimane acceso ma è come se non succedesse niente..Ora non so se è possibile che si sia scaricato dopo neanche 20 secondi di volo..Allora ho provato a ricaricare le batterie x 2 ore come scritto sulle istruzioni, ho aspettato che si raffreddassero per non rovinarle, torno a volare e di nuovo dopo 20 secondi non funge più...quale potrebbe essere il problema? vi ringrazio in anticipo x chi potrà aiutarmi!!!
P.S Ci sono 3 cavi nell'eli: 2 che sono della batteria e vanno collegati insieme perchè sennò non si accenderebbe neanche l'elicottero, e l'altro vi si attacca il carica batterie. Mi chiedevo se i 2 cavi per accendere l'elicottero durante la carica dovessero essere staccati...io li ho sempre tenuti collegati durante la carica...se volete vi posto qualche foto se può aiutarvi a capire...Grazie mille a tutti quanti!
Non è un elicottero che conosco cmq se metti delle foto e anche meglio...se non mi sbaglio il tuo hely ha anche un interruttore on/off che serve per accenderlo...ma non hai spiegato se durante la carica l'interruttore e rimasto in ON o su OFF. Il dispositivo che permette di comandare da lontano un hely viene chiamato qui sul forum in questi modi: Radio, radiocomando, trasmittente o abbrev. TX (pochissimo usato e telecomando ) ho visto un radiocomando a forma di gioystick/cloche (vedi foto allegata) ma non credo sia il tuo caso... Da come hai spiegato il tuo problema sembra si sia rovinata la lipo...e quindi dovresti comprarne una nuova ...cmq aspetta altri consigli ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 31 marzo 14 alle ore 00:08
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando