Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 11:02   #10 (permalink)  Top
lorenz78
User

L'avatar di lorenz78

Data registr.: 11-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sno un po' ot ma curioso , e come mai non sei contento? Io arrivavo da dx6i che si può definire giocattolo quasi a proprio t8fg super e ne sono innamorato letteralmente
Fondamentalmente per 2 cose: la mancanza di telemetria (o meglio, l'upgrade costa quanto un'altra radio), e i clickettini sullo stick del motore anche utilizzando una lamella piatta. Per inciso a me sembra un giocattolone anche questa, soprattutto se confrontata con le radio di una ventina di anni fa...

Tornando IT, ieri mi è successa una cosa strana, al campo mi hanno consigliato di traslare un pò in alto la mia curva motore in modo da avere almeno un 65% in hovering (io avevo un 50%) e la coda, prima perfetta, ha iniziato a imbardare piano piano verso destra -.-'
Ma l'AVCS non dovrebbe correggere comunque la coppia generata dal rotore?
Altra differenza era il vento, sempre abbastanza forte la stavolta più laterale, fino a che limite il gyro dovrebbe stabilizzare l'elicottero sull'asse verticale in caso di raffiche?
Ricordo che la squadretta è a 90°, l'asta lunga da manuale (per altro più di cosi' non si accorcia, gli uniball sono in battuta), lo slider in centro, l'uniball del servo a 13 mm dal centro, guadagni tra il 35% e il 40% su TX Futaba, blah blah blah
L'unica cosa è che in effetti anche prima in normal (rate) non era proprio fermo, ma in AVCS perfetto.
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando