mi lasciano perplesso i vetri posteriori che temo essere piccoli, li avevo disegnati più grandi ma sembravano sproporzionati, il fatto è che tutto si gioca su accenni, curve e compromessi che ruotano in pochi millimetri e mescolati a svariati tipi di vw bug, alcuni hanno i vetri grandissimi col montante posteriore molto risicato, altre hanno tanto montante e poco vetro.
questa per esempio ha il vetro grandissimo
http://images1.americanlisted.com/nl...ge_9121670.jpg
mentre questa ha tanto più montante
http://classic-car.y2u.co.uk/Photo_c...ja_on_show.jpg
il parabrezza su alcune baja è piatto come una tavola, su altre è bombato in base al modello di vw che è stato usato.. quelle recenti mi pare di capire avessero il parabrezza leggermente bombato, su quelle vecchie invece è piatto, non so dire..
http://farm1.static.flickr.com/109/2...e58efe2cec.jpg
alla fine per rientrare sul solito telaio losi sct/rally tocca stare corti e larghi per adattarsi alle misure della macchina, non è una forma facile da fare a vista guardando foto e disegni su google.

magari mi avvicino ma è dura individuare e traderire al legno tutti i particolari nelle giuste proporzioni, poi va vista la seconda stampata perchè le lavorazioni marcate sul legno (pennarello, stucco, modifiche segnate) deformano e non ti fanno capire molto bene.