Discussione: D8R-XP setup RSSI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 09:33   #2 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Sto cercando dappertutto, ma non riesco a trovare info. Ho questa rx e vorrei inviare il segnale rssi all'Easy osd. Sulle istruzioni della rx c'é scritto che per avere disponibile il segnale rssi, occorre ponticellare i ch3 e 4 (ma non dice quali pin ponticellare....il segnale?....).
Sulle istruzioni c'è scritto che una volta ponticellati i due canali, avrò tutti i canali su un canale solo (ch1) e che avrò l'rssi sul ch2. E qui non capisco. C'è bisogno di un qualcosa esterno alla rx che "ridivida il segnale unico in 8/9 segnali"? Se si, dove si acquista questo "marchingegno? Ho visto su internet e non sono riuscito a trovare nulla, su hobbyking sembra che non ho trovato nulla, neanche negli accessori di questa rx.
C'è un'altra cosa che non mi è chiara: mettendo il ponticello per l'rssi, posso usare questa rx su un easy star, o va bene solo alcune tipologie di modelli?
Se qualcuno ha questa rx e potesse aiutarmi, gliene sarei grato.

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Avrai su ch1 tutti gli 8 canali composti, su ch2 il segnale rssi e su ch5 ch6 ch7 e ch8 i rispettivi canali.
Quindi per un easystar che alla fine ha bisogno di 4 canali basta che tu metta le miscelazioni su ch5-ch8.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando